I PD della provincia Ancona inaugurano i nuovi circoli

emanuele lodolini 1' di lettura 21/12/2009 - Inaugurati in provincia di Ancona, tra le province d’Italia dopo l’annuncio del segretario Pier Luigi Bersani, due nuovi circoli territoriali a Camerata Picena e Morro d’Alba.

“I nuovi circoli – afferma Emanuele Lodolini – nascono per favorire occasioni di incontro e scambio di idee in luoghi in cui la presenza di una forza politica attiva come la nostra manca da tempo. Per questo – conclude il segretario – i circoli saranno aperti alle idee e all’entusiasmo di tutti, all’insegna di un confronto democratico che non potrà che arricchire di spunti e riflessioni l’agenda politica del partito.



Entro gennaio saranno costituiti i coordinamenti di zona del PD nella Vallesina, nelle Valli del Misa e Nevola, nella Zona Montana, nella Bassa Vallesina e nella Zona dell’Aspio Musone. E ancora prima delle regionale l’obiettivo è quello di inaugurare Circoli nei luoghi di lavoro, sapere, Università, imprese, ospedali – precisa - realtà nelle quali studiano e lavorano quotidianamente migliaia di uomini e di donne e che spesso mancano di un luogo di riflessione e proposta su temi che riguardano da vicino la vita dai cittadini”.



Ricordiamo infine che il PD della provincia di Ancona sta svolgendo in questi giorni una preziosa campagna di ascolto sui temi della crisi che ha portato il Segretario provinciale ed una delegazione dell’Esecutivo ad incontrare Cgil, Cisl, Uil, Cna, Cgia, Cia, Coopagri, Legacoop e Confcooperative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2009 alle 17:38 sul giornale del 22 dicembre 2009 - 1262 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, partito democratico, ancona, pd





logoEV