<| /yobee 2>

Ostra: l\'opposizione, nevica sull’Amministrazione

Mori mansanta Nostra 1' di lettura 22/12/2009 - Una piccola nevicata, per altro annunciata da tempo, ha creato molti problemi al territorio di Ostra. La nevicata, che si è verificata nella notte tra venerdì e sabato, ha generato disagi al centro storico e non solo.

Le strade sono restate ghiacciate e innevate fino a tarda mattinata, perchè a differenza degli altri comuni e della provincia, lo spazzaneve non è entrato in funzione. Dentro le mura la situazione non è differente. Solamente alle 10:30 gli operai del Comune sono passati a spargere il sale in alcuni punti critici.


I consiglieri di minoranza hanno raccolto le lamentele di molti cittadini per questa situazione di disagio e pericolo. Assessori e Sindaco dov’erano? Forse a Senigallia e Loreto non ha nevicato? Dov’è la tanto decantata efficienza e prontezza d’intervento del Comune che con la nuova organizzazione prevede che gli operai siano agli ordini dell’assessore ai lavori pubblici e non più alle dipendenze del responsabile dell’ufficio lavori pubblici?


È ora che l’Amministrazione Olivetti passi dalle parole ai fatti e che dedichi più tempo e attenzione ai problemi dei cittadini di Ostra!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2009 alle 15:28 sul giornale del 23 dicembre 2009 - 3692 letture

In questo articolo si parla di politica, ostra, moris mansanta, partito democratico, nostra, lista civica NOstra





logoEV