Senigallia: a Natale il 5° Facebook Party della Provincia

Facebook 1' di lettura 23/12/2009 - La nuova tribù degli utenti di facebook della provincia di Ancona è pronta a rincontrarsi per la quinta volta!! E la location sarà di nuovo lo Shalimar di Senigallia venerdi 25 dicembre.

Nessun gruppo italiano ha avuto cosi tanti appuntamenti! L’evento è creato dagli utenti per gli utenti. Ciò che la rende speciale è il modo in cui è nata la serata: tutto solo grazie alle chat e messaggi degli utenti di Facebook, che hanno risposto positivamente al richiamo più \"users\" del Web. X i moltissimi utenti della rete che avranno l\'occasione di conoscersi non solo online, insomma finalmente...in una grande chat “reale\"!


Si preannuncia uno degli appuntamenti più divertenti della stagione invernale della provincia. Sulla scia dei primi quattro Facebook party che hanno visto la partecipazione di piu di mille persone ad evento. Il facebook party è l’unico evento animato direttamente dagli utenti del social network: con un semplice click sono loro a partecipare attivamente alla creazione della serata e a contribuire ognuno con le proprie peculiarità al suo successo. Una possibilità unica per tutti per confrontarsi ed incontrarsi in una lunga serata all’insegna del divertimento E\' veramente incredibili il numero di adesioni nelle ultime due settimane La formula di questa reality night è già consolidata: collaborazione con lo staff di Radio Arancia Network che con i suoi djs e speakers rendera magica la la sala happy.


Grazie alla collaborazione dei molti utenti facebookiani nella sala rosa si alterneranno in consolle ben 11 djs tutti iscritti alla comunità, oltre che spettacoli di giocolieri , una band live e un fotografo. Le telecamere della gallica riprenderanno poi l evento per il sito www.facebookparty.biz!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 16:32 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 1640 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, facebook, Facebook meeting