Silvetti: piena fiducia a Maria Cecilia Rocchini e Daniele Massaccesi

daniele silvetti 1' di lettura 23/12/2009 - \"Piena fiducia - afferma il Coordinatore Provinciale del PDL Daniele Silvetti - nei confronti di Maria Cecilia Rocchini e Daniele Massaccesi a cui è stato dato il compito di costruire e organizzare il Popolo della Libertà a Jesi. Comprendo e rispetto il momento di riflessione di Marco D’Onofrio e Silvio Agnetti\".

Mi auguro ed auspico la loro piena adesione al progetto politico del centro-destra jesino, un progetto che intende rafforzare l’azione di un gruppo che dovrà provare ad essere sempre più compatto e coeso intorno alle cose da fare e che continuerà a spendersi per il bene della collettività.



Un gruppo in cui è essenziale il contributo di idee e proposte di ognuno, per rafforzare la presenza del centro-destra jesino al fine di avere una forza politica, come in passato caratterizzata per serietà e risultati ottenuti, sempre attiva e presente all’indomani poi delle prossime regionali, dove la Vallesina avrà una rappresentanza e un ruolo politico di primo piano.



Un appello agli amici e colleghi D’Onofrio e Agnetti di valutare con la massima serenità il percorso politico e di voler dare fiducia all’opera di sintesi e di costruzione del Coordinamento provinciale che crede nelle potenzialità e nelle capacità di tutti in egual misura.


da Daniele Silvetti
Consigliere Regionale PDL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 16:52 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 1587 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, daniele silvetti





logoEV