Monsano: scontro tra auto, conducente bloccato estratto dai Vigili del Fuoco

vigili del fuoco 1' di lettura 24/12/2009 - Violento scontro tra due auto a Monsano, all\'incrocio tra via Breccia e via Selvatorta, dietro i magazzini del Mercatone Uno. Nessun pericolo per il conducente dell\'auto, rimasto incastrato tra le lamiere.

E.R., 66enne di Monte San Vito, rimasto incastrato all\'interno dell\'abitacolo della propria Citroen Saxo, è stato soccorso in un primo momento dai Vigili del Fuoco che lo hanno estratto poi dai sanitari del 118 che lo hanno condotto presso l\'ospedale di Jesi. Le sue condizioni non preoccupano i medici.

Illeso il conducente dell\'Alfa 147, E.C., 29enne di Jesi. Il giovane, scosso ma incolume, ha assistito alle operazioni di soccorso dell\'uomo ed anche alle operazioni della Pattuglia della Polstrada di Ancona per i rilievi del caso.Resta infatti da stabilire la dinamica dell\'episodio e le eventuali responsabilità.





Questo è un articolo pubblicato il 24-12-2009 alle 15:56 sul giornale del 26 dicembre 2009 - 1809 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, monsano, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, ospedale di jesi, polstrada di ancona





logoEV