x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Volley: la Monte Schiavo affronta Chateau d\'Ax

1' di lettura
1324
da Monteschiavo BancaMarche Volley
www.vms-volley.com

monteschiavo volley
La Monte Schiavo Banca Marche scende in campo sabato sera, alle ore 20.30, presso il PalaTriccoli per affrontare la lanciatissima Chateau d\'Ax: le ragazze di Dragan Nesic, nell\'anticipo della tredicesima giornata di campionato, seconda del girone di ritorno, sono attese dal derby che rende il confronto tra le due marchigiane (che condividono la seconda piazza con Bergamo e Villa Cortese) ancora più interessante.

Jesi e Urbino, in classifica, hanno gli stessi punti, lo stesso numero di vittorie e di sconfitte, lo stesso numero di set vinti e persi: la città di Federico II risulta terza e quella dei Montefeltro quarta solo per un miglior quoziente punti. “Non sarà una partita facile – spiega Raffaella Calloni – Urbino ha un buon organico, è abituata a non mollare mai. Noi ci siamo allenate bene in settimana, prepararndoci a fare la nostra parte”.



Alla vigilia della sfida del PalaTriccoli, la centrale della Monte Schiavo ribadisce la forza dell\'avversario che, nel girone d\'andata, ha battuto formazione assai quotate come Novara, Bergamo e Villa Cortese. Cosa farà la differenza nel derby? “La voglia di vincere, di fare – conclude Raffaella – noi abbiamo ancora qualche problema fisico, dovremo stringere i denti e dare tutte il massimo”.



monteschiavo volley

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2010 alle 17:53 sul giornale del 16 gennaio 2010 - 1324 letture