contatori statistiche

Parco del Vallato, formalizzata la richiesta per completare l\'opera

lavori Parco del Vallato 1' di lettura 10/02/2010 - L\'Amministrazione comunale ha formalizzato al direttore dei lavori e al responsabile tecnico dell\'impresa incaricata di realizzare il Parco del Vallato la richiesta di “intraprendere tempestivamente le iniziative possibili al fine di dare attuazione alla realizzazione dell\'opera”.

Il Comune ha infatti sottolineato che non sussiste “alcun impedimento alla ripresa dei lavori stessi, al di fuori di cause imputabili al cattivo tempo sulla base delle valutazioni congiunte tra direzione dei lavori ed impresa”.


Nella missiva il Comune ricorda che in data 2 ottobre 2009 è stata approvata dalla Giunta la variante generale e contestualmente il nuovo progetto esecutivo deli lavori in oggetto e che con determinazione dirigenziale del 27 novembre 2009 l\'ufficio lavori pubblici ha provveduto a conferire l\'incarico per la direzione dei lavori.


Dunque, a far data proprio da fine novembre, vi sono tutte le condizioni per riprendere l\'intervento e completare l\'opera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2010 alle 16:34 sul giornale del 11 febbraio 2010 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, lavori parco del vallato





logoEV