Quantcast

Maiolati: quarto appuntamento dell\'iniziativa \'Scrittori leggono scrittori\'

scrivere 1' di lettura 02/03/2010 - Quarto appuntamento dell’iniziativa “Scrittori leggono scrittori” alla biblioteca La Fornace (giovedì 4 marzo).

Il Signore di Ballantrae di Robert Louis Stevenson, commentato da Gabriele Pedullà, sarà il protagonista giovedì (4 marzo), alle ore 18, del nuovo appuntamento della rassegna “Scrittori leggono scrittori”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Maiolati Spontini e curata da Massimo Raffaeli e Francesco Scarabocchi, con letture di Giorgio Sebastianelli. L’incontro, che presenta in modo originale e accattivante alcuni dei più famosi romanzi d’avventura di tutti i tempi, si svolgerà come di consueto nella biblioteca La Fornace di Moie.



Dopo il successo dell’appuntamento della settimana scorsa, dedicato al “Robinson Crusoe”, la rassegna farà conoscere al pubblico l’abilità e il fascino della penna di Stevenson. Gli ultimi due incontri sono fissati per l’11 marzo, con Roberto Galaverni che proporrà “I ragazzi della Via Paal” di Ferenc Molnar e per il 18 marzo, con Eraldo Affinati che leggerà “Penny Wirton e sua madre” di Silvio D’Arzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2010 alle 16:51 sul giornale del 03 marzo 2010 - 1247 letture

In questo articolo si parla di attualità, letteratura, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini





logoEV
logoEV