Chiaravalle: al via importanti lavori di manutenzione delle strade

partito comunista 1' di lettura 05/03/2010 - E’ stato recentemente approvato dalla Giunta della Provincia di Ancona il progetto esecutivo per importanti lavori di manutenzione delle strade provinciali che riguardano il nostro territorio.

Gli interventi programmati riguardano la strada provinciale n° 2 “Sirolo Senigallia” con il rifacimento di tratti del manto stradale (quelli non interessati dalle asfaltature effettuate in questi ultimi due anni) nei comuni di Agugliano, Camerata Picena (Piane) e Chiaravalle e la strada provinciale n° 20 “di Montemarciano” dal Km 3+300 al Km 7+830 nei Comuni di Montemarciano e Monte San Vito.


Complessivamente si tratta della definitiva sistemazione di oltre 14,5 Km di strade provinciali della bassa vallesina con un importo dei lavori previsto di 600.000 euro. Nella stessa seduta di giunta è stato anche approvato il progetto esecutivo per il miglioramento delle condizioni di sicurezza dell’incrocio tra la SP 2 e la SP 20/1 “della Barchetta” in località Mulino di Agugliano. L’intervento prevede l’allargamento dell’incrocio e attraverso la realizzazione di una nuova corsia di accumulo il miglioramento delle condizioni di visibilità e scorrimento degli autoveicoli. La definitiva approvazione del progetti esecutivi consente ora di avviare le procedure di gara. L’esecuzione dei lavori è prevista per la prossima estate.


Il gruppo consiliare Rifondazione Comunista Provincia di Ancona


da Partito della Rifondazione Comunista




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2010 alle 15:44 sul giornale del 06 marzo 2010 - 908 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito della Rifondazione Comunista, partito comunista