Piero Fassino a Senigallia: \'Mangialardi può essere il sindaco di tutti\'

2' di lettura 07/03/2010 - In cinquecento per il rush finale della campagna elettorale di Maurizio Mangialardi, candidato a sindaco sostenuto da Pd, Città Futura, Vivi Senigallia e IdV.

E proprio come cinque anni fa per la ricandidatura del sindaco Luana Angeloni, anche stavolta a tenere a battesimo la coalizione di centro sinistra è arrivato Piero Fassino. Ad accogliere il parlamentare del Pd tutta la schiera dei compagni di partito marchigiani, tra cui Gian Mario Spacca, Maria Paola Merloni, Luciana Sbarbata, Marisa Abbondanzieri, Silvana Amati, Marina Magistrelli, la presidente della provincia Patrizia Casagrande Esposto, il segretario regionale del Pd Palmiro Ucchielli, provinciale Emanuele Lodolini, quello comunale Fabrizio Volpini e tutti i candidati senigalliesi al consiglio regionale e comunale.


A dare il benvenuto a Fassino, nella mega cena che si è svolta sabato al Finis Africae, è stata il sindaco Luana Angeloni che ha ringraziato tutti gli intervenuti per “la passione, l\'entusiasmo e l\'impegno profusi” in questa campagna elettorale. Fassino dal canto suo, dopo aver criticato il decreto salva-lista firmato dal Presidente Napoliticano, ha preso spunto dalla situazione di “malgoverno nazionale” per un appello agli elettori senigalliesi e marchigiani. “Abbiamo il dovere di chiedere agli elettori il voto per cambiare un modo di fare politica che non ha più regole -ha detto Fassino- regione e comuni meritano una nuova classe dirigente che dia le risposte che il governo nazionale non sa dare. Il sindaco è la figura istituzionale più vicina ai cittadini e nella scelta del sindaco va tenuto conto delle doti personali del candidato e non solo lo schieramento politico. Mangialardi ha le qualità per rivolgersi a tutti i cittadini perchè può aggregare tante persone”.


Mangialardi, che si è detto particolarmente emozionato, nel ringraziare la coalizione che lo sostiene di è detto onorato dell\'investitura ricevuta e ha assicurato il massimo impegno “per continuare insieme con la città il viaggio già intrapreso e che prosegue verso il cambiamento per la Senigallia del futuro”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2010 alle 23:52 sul giornale del 08 marzo 2010 - 2467 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, politica


dario fossi

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Off-topic

Per poter commentare è necessario registrarsi.




logoEV