CNA: nuovo appuntamento con i finanziamenti

cna 1' di lettura 10/03/2010 - Proseguono gli appuntamenti di Impresa Innovativa presso la CNA di Jesi. Sabato 13 appuntamento speciale, una tavola rotonda che mette a confronto il mondo imprenditoriale con gli amministratori locali per un alterno scambio di informazioni.

“Lo scopo - afferma Maurizio Paradisi, Presidente della CNA di Jesi - è di fare il punto sulle strategie perseguite e finanziate dagli Enti Locali messe a confronto con le esigenze dell’imprenditoria locale per meglio individuare le azioni necessarie allo sviluppo del nostro territorio e le misure più opportune per una exit strategy dalla crisi. Dopo aver affrontato le tematiche dell’Innovazione, dell’Internazionalizzazione, delle Reti d’impresa è la volta di capire quali i mezzi e gli strumenti a disposizione degli imprenditori per percorrere la strada dell\'innovazione, dell\'alta qualità, del giusto posizionamento in un mercato oramai globale.”

Elisabetta Grilli, responsabile sindacale CNA ricorda che “saranno presenti il direttore provinciale CNA Otello Gregorini, l’assessore comunale Daniele Olivi (per un breve saluto dovuto a impegni amministrativi inderogabili), l’assessore provinciale al lavoro e formazione Maurizio Querceti, l’assessore regionale al lavoro Fabio Badiali e nella mattinata è previsto l’intervento di Brunella Bianchi di Fidimpresa per una panoramica sui bandi di finanziamento alle imprese in corso di attivazione nel 2010: FUR L.598/94, L.R. 20, Artigiancassa, POR,…”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2010 alle 12:49 sul giornale del 11 marzo 2010 - 1004 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, cna, impresa, CNA jesi





logoEV