Calcio a 5: Virtus Moie sconfitta da Urbino

Calcetto 11/03/2010 - Dopo quattro vittorie consecutive la Virtus ferma la sua corsa sbattendo contro l\'Urbino. Infatti i Moiaroli arrivano da un ottimo periodo di forma che è coinciso con la risalita in classifica fino al sesto posto.

L\'Urbino ha confermato la sua supremazia e a differenza delle altre grandi fermate a domicilio, ha saputo imporre il proprio gioco dominando la partita. Partita che inizia con un sostanziale equilibrio interrotto dal vantaggio rossoblu grazie a Belardinelli in uscita dall\'asfissiante pressing ospite. L\' Urbino però dimostra tutta la sua potenza e bravura individuale concludendo il primo tempo sull\'1-5,a causa di preoccupanti distrazioni difensive della Virtus, imperdonabili contro certi avversari.



Nel secondo tempo Moie cresce, ma l\'Urbino sembra poter controllare nonostante il 2-5 siglato da Ciaffoni su assist di Tassi. Gli ospiti su azione di contropiede chiudono la partita sul 2-7. Nel prossimo incontro sabato 13 marzo alle ore 15:00 la squadra moiarola fara’ visita al Futsal Fano calcio a 5 presso il campo di gioco denominato “la Combattente”, gia’ si preannuncia una sfida infuocata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2010 alle 18:17 sul giornale del 12 marzo 2010 - 873 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, calcio a 5, Virtus Moie calcio a 5