x

Chiaravalle: Verdenelli (IdV), la gestione Favia ha fatto incrementare consensi al partito

Italia dei Valori 1' di lettura 22/03/2010 - \"Sono sconcertata, viene dato spazio ad una filippica, che con accuse gratuite e dannose esprime delusione nei confronti della gestione delle candidature dell’IdV, da parte di esponenti del partito, ad una sola settimana dal voto, che strana coincidenza!\".

In primis, vorrei permettermi di replicare alla frase in cui i coordinatori comunali di Chiaravalle, Camerata, Monte San Vito (dove mi risulta che le cose siano andate al contrario, mentre Montemarciano si è già dissociato) si rammaricano per non avere la possibilità di testimoniare una politica nuova: credo con tutta me stessa di poter rappresentare una politica nuova, intanto perché sono politicamente giovane e anagraficamente giovane rispetto del panorama politico attuale; poi sono donna e dato che si parla tanto di donne in politica, nessuna delle tre coordinatrici si è presentate a darmi una mano nella mia candidatura al Consiglio Regionale.


Mi risulta che la gestione dell’On Favia ha fatto incrementare consensi al partito, senza favoritismi e nel mio caso vedo interesse per cio’ che propongo e sostegno concreto, tanto Favia verrà a parlare di problematiche giovanili attinenti alla cultura, al lavoro, all’Europa, martedi’ 23 ore 19 alla sala ex cral di Chiaravalle. In ultimo sono convinta che le critiche in questo momento creano solo confusione e sfiducia negli elettori, tanto negli iscritti che nei simpatizzanti. Da parte mia faccio una campagna elettorale a costo zero, parlando con centinaia di persone a favore del partito, ho fiducia, e sono convinta che le persone guardano ai fatti e non alle parole: il voto del 28 e 29 dirà se ho fatto bene.


   

da Michela Verdenelli
assessore IdV Comune di Chiravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2010 alle 14:53 sul giornale del 23 marzo 2010 - 2956 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, politica, italia dei valori, david favia, Michela Verdenelli





logoEV
logoEV