Contributi per il costo dei servizi per le famiglie con almeno quattro figli

Il contributo economico è erogato a parziale rimborso delle spese sostenute nell’anno 2009 relative al pagamento dei servizi di erogazione dell’energia elettrica, del gas, dell’acqua e della raccolta dei rifiuti solidi urbani.
I beneficiari del contributo sono i nuclei familiari residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale IX (Jesi e intera Vallesina) composti da cittadini italiani, comunitari o extracomunitari, con numero di figli pari o superiore a quattro, compresi i minori in affidamento familiare, e con un reddito ISEE del nucleo familiare non superiore a 20 mila euro (relativo ai redditi 2008) determinato in base alle disposizioni di legge.
I nuclei familiari composti da cittadini extracomunitari devono, al momento della presentazione della domanda di contributo, essere in regola con le norme che disciplinano il soggiorno in Italia.
Le domande di contributo, in forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà , dovranno essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli forniti gratuitamente dai Comuni dell’Ambito presso gli Uffici Servizi Sociali presenti in ciascuna sede comunale e dovranno essere complete di tutti gli allegati previsti nel modulo stesso. Le domande dovranno pervenire ai rispettivi Comuni di residenza entro il prossimo 20 aprile. L’avviso del bando ed la modulistica sono disponibili anche sul sito internet dell’Ambito Territoriale Sociale IX www.comune.jesi.an.it/ambito9. Per informazioni rivolgersi presso gli Uffici Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2010 alle 14:41 sul giornale del 23 marzo 2010 - 3923 letture
In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, jesi, acqua, famiglia, Comune di Jesi, gas
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...