Volley: ancora successi per le rappresentative giovanili della Monte Schiavo

Logo Monteschiavo Volley 1' di lettura 23/03/2010 - Con un perentorio 3-0, la Pieralisi Banca Marche Rinieri ha conquistato il titolo provinciale nel torneo di Under 18. Le ragazze di Franco Lorenzini ed Elisabetta Bonci vanno così ad affiancare la Pieralisi Calloni che, domenica 14 marzo, ha vinto il titolo provinciale in Under 16.

Ieri sera, al palasport di Ostra, Lorena Diaz e compagne si sono imposte senza incontrare problemi sull'A.S.D. Volley Due Chiaravalle, con parziali di 25-10, 25-12, 25-19. Determinate ed incisive in battuta e in attacco, le jesine hanno lasciato un po' di spazio in più alle avversarie solo nel terzo set, senza mai mettere veramente in discussione le sorti della gara.


Ecco le neo campionesse della provincia di Ancona: Serena Antonelli, Giorgia Chiavatti, Lorena Diaz, Federica Grilli, Sara Lombardi, Valentina Martelli, Camilla Orazi, Sara Pierandrei, Ludovica Pinzi, Valentina Pomili, Patrizia Vagnarelli, Izabela Kus.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2010 alle 16:03 sul giornale del 24 marzo 2010 - 1706 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo bancamarche





logoEV