Volley: la Monte Schiavo è attesa dalla trasferta di Sansepolcro

volley jesi 25/03/2010 - Un'altra giornata ancora e la stagione regolare andrà in archivio: la Monte Schiavo Banca Marche è attesa dalla trasferta di Sansepolcro, dove domenica, alle ore 20.30, affronterà la Despar Perugia (il consueto campo di gioco è occupato dalla Final Four della Challenge Cup maschile).

Prima di parlare del prossimo appuntamento di campionato, facciamo un passo indietro, alla partita casalinga con la Scavolini di domenica scorsa. "Ci è mancata un po' di freddezza nei momenti decisivi. Pesaro è riuscito a concretizzare nel finale del terzo e quarto set meglio di noi, commettendo meno errori". Il commento è del general manager Gabriele Pieralisi, dispiaciuto dell'esito del derby ma contento della grande risposta del pubblico.


"Credo che sia stata una bella domenica di sport per gli spettatori e che lo spettacolo non sia mancato, visto che abbiamo assistito ad una partita intesa sul piano dell'agonismo". "Ci auguriamo che il pubblico ci segua nelle fasi più importanti della stagione, a cominciare dalla Final Four di Coppa Italia. Ce la metteremo tutta per accontentarli e renderli felici, regalando loro una bella vittoria e raggiungere risultati importanti". Intanto, a proposito delle finali di Coppa Italia a Rimini, in programma sabato 17 e domenica 18 aprile, la società ha deciso di mettere a disposizione, gratuitamente, un pullman per la trasferta. Per informazioni 3388265571.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2010 alle 16:30 sul giornale del 26 marzo 2010 - 864 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, volley jesi, sansepolcro





logoEV