Festa in piazza per Mangialardi sindaco

festa mangialardi sindaco 1' di lettura 31/03/2010 - Prima uscita ufficiale del sindaco Maurizio Mangialardi che ha festeggiato mercoledì pomeriggio in piazza del Duca, a Senigallia, la vittoria al primo turno. Presenti Luana Angeloni, ex primo cittadino di Senigallia, Patrizia Casagrande, presidente della Provincia di Ancona, e la senatrice Silvana Amati.


"La vittoria al primo turno non era affatto scontata per questo è stata bella ed importante, - ha detto Mangialardi - abbiamo vinto anche grazie all'ottimo lavoro svolto in questi dieci anni dal sindaco Luana Angeloni".

"La lista Vivi Senigallia ha raccolto il favore degli elettori perchè guarda avanti e al futuro, perchè è stata costruita intorno ad un programma del "fare". La coalizione che mi sostiene è forte, coesa e ha l'esperienza che viene dall'aver governato in questi ultimi anni. Gli elettori hanno premiato il nostro modo di fare politica, la nostra concretezza e la nostra trasparenza. Ringrazio pubblicamente anche Mario Cavallari che ha coordinato la campagna elettorale".

"Le priorità della nostra azione di governo saranno la riqualificazione dei giardini Catalani e soprattutto la difesa della gestione pubblica dell'acqua".









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 11:42 sul giornale del 01 aprile 2010 - 4349 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, partito democratico, mangialardi sindaco, festa mangialardi sindaco


per 5 anni si "accontentano" solo i sostenitori; poi alla festa scudetto tutti... ma finiamola...<br />
<br />
purtroppo c'è sole... che sfiga!

Lallo

Commento sconsigliato, leggilo comunque

a noi il sole a voi il diluvio universale

egregio sig Landi,se posso permettermi,Le consiglio di farsene una ragione:Mangialardi è ormai Sindaco di Senigallia,la coalizione di centrosinistra è maggioranza in Città,il PD è di gran lunga il primo partito e gode,almeno alle sponde del Misa, di buona salute.<br />
Penso che se non seguirà il mio consiglio,il suo fegato potrebbe avere delle serie conseguenze.....!<br />
saluti sinceri.