Calcio: sfida contro la Vigor, allo stadio con 5 euro

jesina calcio 14/04/2010 - La S.S.D. Jesina Calcio comunica che domenica 18 aprile, in occasione dell'ultima gara casalinga di regular season, contro la Vigor Senigallia, il prezzo dei biglietti per l'ingresso a tutti i settori dello stadio sarà di 5 euro.

Gli abbonamenti sottoscritti ad inizio stagione non possono essere validati (sono stati stampati e vidimati alla Siae per 17 partite quando ancora non si sapeva che il campionato sarebbe stato a 20 squadre) e così la società biancorossa ha deciso di praticare un prezzo più basso per tutti, anche per incoraggiare la maggiore affluenza possibile in una partita decisiva per le sorti in campionato della Jesina.


Domenica sarà una giornata speciale anche perchè, prima della gara, sfileranno in campo tutti i ragazzi del settore giovanile della Jesina Calcio e sarà presentato per la prima volta l'inno ufficiale della squadra. I tifosi potranno anche richiedere gratuitamente il Cd in cambio di un'offerta di qualsiasi entità che verrà destinata all'acquisto di materiale didattico per l'istituto comprensivo San Francesco. L'invito della società è quello di intervenire numerosi allo stadio Carotti per quella che si preannuncia come una bella domenica di sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2010 alle 17:48 sul giornale del 15 aprile 2010 - 647 letture

In questo articolo si parla di stadio, sport, calcio, vigor senigallia, jesina calcio, jesinacalcio