Volley: in semifinale Pieralisi under 18 supera Corridonia

Logo Monteschiavo Volley 23/04/2010 - Una settimana a dir poco intensa per le rappresentative giovanili della Monte Schiavo Jesi. La Pieralisi Banca Marche Under 18 Rinieri martedì, a Chiesanuova di Treia, ha superato Corridonia, nella semifinale regionale, con il punteggio di 3-0.

Si è così qualificata per la finale regionale in programma domenica 25 aprile, a Monsampolo: dall’altra parte della rete ci sarà la Scavolini Pesaro. La vincente andrà alle finali interregionali di Trento (22 e 23 maggio). La Pieralisi Banca Marche Under 16 Calloni, giovedì sera, ha vinto la semifinale regionale contro il Libero Volley Ascoli per 3-0, qualificandosi alla finale regionale che si terrà domenica 2 maggio, a Camerino. Le jesine lotteranno per il titolo delle Marche contro l’Edilcost Ancona, che ha superato, a sua volta, la Scavolini 3-2.


La vincente passerà direttamente alle finali nazionali. Sempre giovedì, la Pieralisi Banca Marche Under 13 Dall’Igna ha ottenuto il pass per le semifinali regionali: lunedì ha vinto 2-0 con Futura Osimo e ieri 2-1 con Fabriano. Da segnalare, infine, domenica mattina (25 aprile) a Jesi il concentramento Under 14 che si terrà alla palestra Pieralisi di via Ancona: la Pieralisi Banca Marche Mazzoni giocherà i quarti di finale regionale contro Scavolini Pesaro e Pallavolo Fabriano.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2010 alle 15:43 sul giornale del 24 aprile 2010 - 877 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, corridonia, volley, monteschiavo bancamarche, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"