IdV: i referenti comunali della Valmisa si congratulano con Enzo Monachesi

Italia dei Valori 1' di lettura 26/04/2010 - Tutti i referenti comunali dell’Italia dei Valori nei dieci Comuni della Valmisa e della Valnevola accolgono con soddisfazione l’elezione a Presidente del Consiglio comunale di Senigallia di Enzo Monachesi, primo Presidente di un Consiglio comunale italiano espresso dall’Italia dei Valori.

“Conoscendo Enzo - affermano in particolare i referenti di Castelleone di Suasa, Ostra e Ripe - siamo certi che lavorerà con spirito superpartes nell’interesse dei valori democratici e dei cittadini, come si conviene ad un Presidente di Consiglio comunale”.


La Presidenza di Monachesi è importante anche in una visione più territoriale, visti i forti legami con l’entroterra senigalliese in molteplici aspetti legati alla vita amministrativa che vanno dalla condivisione delle problematiche sociosanitarie, al turismo, allo sviluppo economico della vallata. In quest’ottica auspichiamo una forte collaborazione tra le amministrazioni dei singoli comuni che, come referenti locali dell’IdV, cercheremo di favorire promuovendone la cultura della cooperazione e dell’associazionismo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2010 alle 16:25 sul giornale del 27 aprile 2010 - 1896 letture

In questo articolo si parla di politica, ripe, enzo monachesi, italia dei valori, Italia dei Valori Ripe, elena discepoli





logoEV