x

SEI IN > VIVERE JESI > CULTURA
comunicato stampa

Nuovo spazio per il Circolo Acli di San Giuseppe

2' di lettura
896
Da Circolo Acli San Giuseppe

bocce
Inaugurazione domenica 16 Maggio ore 16.00. Il Circolo Acli San Giuseppe di Jesi,  con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio, ha realizzato il progetto: 'un momento di incontro e di gioco all’aperto'.
Gli obbietti di questo progetto, è dare ai soci anziani attuali e futuri del Circolo, la possibilità di giocare a bocce all’esterno, nel periodo estivo, con la possibilità di organizzare gare sia di bocce e gioco del 48, e non disperdere il momento di aggregazione del Circolo nel periodo estivo, in altri campi della città.


Il grande investimento della Parrocchia San Giuseppe, con la riqualificazione del Circolo e delle stanze parrocchiali, ha fatto si che il Circolo Acli, sia diventato un punto di riferimento per tutti gli abitanti del Quartiere San Giuseppe giovani e meno giovani.

Nello spazio adiacente al nuovo campo da bocce è stato realizzato un area attrezzata con tavoli sedie e ombrelloni che darà la possibilità ai soci Acli di stare all’aperto in compagnia.


Un ringraziamento speciale oltre alla Fondazione Cassa di Risparmio che ha creduto in questo progetto e finanziato per l’80% va al Consiglio Direttivo del Circolo Acli , e al Parroco Don Giuliano che insieme stanno coordinando nel migliore dei modi le attività, del Circolo e della Parrocchia.


Circolo Acli San Giuseppe


Don Giuliano Parroco Dino Bolletta Presidente
Marco Giampaoletti Vice Pres.
Alessandro Angelellli Consigliere
Carlo Cirilli Consigliere
Giacomo Bortoluzzi Consigliere
Ada Braconi Consigliere
Idelfio Coppari Consigliere


bocce

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2010 alle 11:52 sul giornale del 13 maggio 2010 - 896 letture