x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Inaugurati nuovi spazi al circolo Acli S. Giuseppe

1' di lettura
1115
da Acli San Giuseppe

Circolo Acli San Giuseppe
Domenica 16 maggio il Circolo Acli San Giuseppe a Jesi ha reso pubblico con la sua inaugurazione il progetto “Un momento di incontro e di gioco all’aperto”.

Un progetto che ha visto la partecipazione della Fondazione Cassa di Risparmio che ha creduto in questo Circolo finanziandolo per l’80% e il rimanente a carico del Circolo. Gli obiettivi del Circolo Acli unico a Jesi è dare ai soci anziani attuali e futuri del Circolo, la possibilità di giocare a bocce all’esterno, nel periodo estivo, con la possibilità di organizzare gare sia di bocce e gioco del 48, e non disperdere il momento di aggregazione del Circolo nel periodo estivo, in altri campi della città.

Nello spazio adiacente al nuovo campo da bocce è stato realizzato un area attrezzata con tavoli sedie e ombrelloni che darà la possibilità ai tutti i soci Acli di stare all’aperto in compagnia. Nel novembre 2009 la Parrocchia di San Giuseppe, con la riqualificazione del Circolo e delle stanze parrocchiali, ha fatto si che il Circolo Acli, è diventato un punto di riferimento per tutti gli abitanti del Quartiere San Giuseppe giovani e meno giovani.



... Circolo Acli San Giuseppe
... Circolo Acli San Giuseppe


Circolo Acli San Giuseppe

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2010 alle 16:40 sul giornale del 18 maggio 2010 - 1115 letture