x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cupramontana: elezioni, al via il dibattito nel centro sinistra

1' di lettura
942
da lista civica CupraLiberaCupra

voto

Con riferimento alle prossime elezioni amministrative nel Comune di Cupramontana Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori, Repubblicani Europei, lista civica CupraLiberaCupra hanno avviato un percorso che dovrà portare alla costruzione di un’alleanza unita e coesa.

E’ un percorso aperto a tutti i partiti, le realtà politiche e le associazioni presenti a Cupramontana che non si riconoscono nella politica della attuale giunta. In questo senso ci sono già state riunioni che hanno dato inizio ad una stabile consultazione.

Distintivo per queste forze politiche è il richiamo ai principi della Costituzione Italiana, così come ai valori del lavoro, della solidarietà, dell’uguaglianza. Allo stesso modo stanno alla base di questa futura alleanza i principi della partecipazione democratica, della trasparenza amministrativa, delle pari opportunità, del merito, della difesa dei beni comuni.

Si tratta di un percorso aperto a tutti i cittadini dove i valori, le identità e le idee di ciascuno devono essere una ricchezza per l’intera coalizione ed una garanzia di rinnovamento per la politica cuprense.



voto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2010 alle 14:53 sul giornale del 01 giugno 2010 - 942 letture