Lega Nord: un corso di difesa personale per la polizia municipale

Tiziano Pazzani 1' di lettura 03/06/2010 -

La Lega Nord presenta un’interrogazione per l’avvio di un corso di difesa personale specifico per la Polizia Municipale.



La Lega Nord di Senigallia presenterà in Consiglio il 9 giugno un’interrogazione diretta al Sindaco Mangialardi con la quale si chiederà di organizzare un corso gratuito di difesa personale per donne e ragazze e un corso più specifico diretto agli operatori della Polizia municipale che ogni giorno devono affrontare situazioni di pericolo. Corsi di difesa personale sono stati organizzati già in molte città italiane soprattutto al nord ed hanno riscosso molto successo.

Corsi specifici anti-aggressione per categorie particolarmente a rischio come donne e ragazze sono utili, contribuiscono a far acquisire una corretta conoscenza delle tecniche di base per la difesa della persona, dovrebbero essere gratuiti e riproposti regolarmente. Per quanto attiene a tutti gli operatori delle forze dell’ordine, la Lega Nord ricorda che quotidianamente l’incolumità di questo soggetti è messa in pericolo soprattutto quando sono chiamati a prestare la loro opera.

Un corso specifico permette di acquisire le tecniche di difesa, aumenta la sicurezza nei propri mezzi e permette all’operatore di fronteggiare adeguatamente le situazioni di pericolo in ogni tipo di intervento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2010 alle 17:32 sul giornale del 04 giugno 2010 - 1638 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, senigallia, lega nord, Lega Nord Senigallia


Magari, ma non penso Mangeloni sia interessato. Senigallia è infatti un'isola felice, dove è possibile lasciare la macchina senza chiuderla e girare senza tanti problemi...<br />
<br />
Nel giorno in cui ce ne fosse il bisogno, consiglerei il Krav Maga, ma viste le origini di questa pratica, dubito che possano interessare a questa amministrazione...

è arrivata la prima interrogazione della lega...se il buon giorno si vede dal mattino!<br />
A quando le richieste per le ronde anti immigrati?<br />
Pazzani en'è mej ch' vai a fà na corsetta sa babbt?<br />
Fors' t' calmi 'n mument!

FELICE PRINCIPI

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV