contatori statistiche

Monteroberto: il Pdmobile ha terminato il tour nella Vallesina

pdmobile 1' di lettura 03/06/2010 -

Il furgoncino del PD, con alla guida il Segretario provinciale Emanuele Lodolini, stamani ha fatto tappa a Monteroberto, in occasione del mercato settimanale, chiudendo nei fatti il tour nella vallesina iniziato lo scorso 10 maggio.



I dirigenti locali del PD hanno incontrato i cittadini distribuendo le proposte anticrisi e discutendo della situazione politica nazionale a partire dalla Manovra finanziaria del Governo che, oltre a riconoscere tardivamente l’insostenibilità della situazione economica, aggrava tutti i fattori di criticità: pressione fiscale, calo dei consumi, precarietà del lavoro e carenza di prospettive per i giovani, difficoltà enormi degli Enti locali nel far fronte alla domanda di servizi.

Profonda è la preoccupazione dei Dirigenti del PD circa i tagli indiscriminati alle risorse della Regione, già denunciati dal Presidente Spacca e dei Comuni della provincia di Ancona, che mettono davvero in discussione gli attuali livelli dei servizi e la possibilità stessa di uscire dalla crisi.

Da tempo il PD chiede al Governo misure coraggiose per affrontare i nodi strutturali di una crisi finora negata, che ha colpito anche la nostra regione, le sue imprese, i lavoratori, le famiglie. Coerenti con tale impostazione, mossi dalla volontà di fondare il PD sulle persone e sulla loro vita reale, discutendo di cose concrete, sin dallo scorso 9 maggio abbiamo iniziato il tour nella provincia di Ancona. Un viaggio dentro alla crisi economica.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2010 alle 18:16 sul giornale del 04 giugno 2010 - 760 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, pd, monteroberto





logoEV
logoEV