contatori statistiche

Pattinaggio: l'Arci Chiaravalle vince il 'Trofeo M. Montessori Città di Chiaravalle'

Polisportiva ARCI Molinelli Pattinaggio 1' di lettura 13/06/2010 -

Gran successo per il 17° “Trofeo M. Montessori Città di Chiaravalle” di pattinaggio corsa organizzato domenica 6 giugno dall'A. S. D. ARCI Molinelli.



I circa 300 atleti provenienti da tutto il centro Italia che hanno riempito la pista di pattinaggio chiaravallese di via Firenze potevano già essere un motivo di straordinario orgoglio per la società organizzatrice. Ma il successo della manifestazione è stato impreziosito dalla vittoria dell'ARCI Molinelli nella classifica finale a punti per società (con ben 7 piazzamenti sul podio), davanti alle fortissime Roller Civitanova e Riviera delle Palme Skating In line.

L'impegno di atleti, tecnici, dirigenti e sponsor continuano così ad essere premiati dopo gli ottimi risultati agonistici dei Campionati Regionali su pista (categorie Ragazzi-Allievi-Junior-Senior) organizzati sempre a Chiaravalle il 23 maggio, e di quelli delle categorie Giovanissimi ed Esordienti (svoltisi il 22 maggio a Santa Maria Nuova), nei quali il sodalizio chiaravallese si è classificato rispettivamente quinto e secondo sommando ben 5 titoli regionali, 8 argenti e 5 bronzi.

Alla vigilia dell'organizzazione dei tradizionali corsi estivi di avviamento al pattinaggio (dal 14 giugno al 16 luglio), l'ARCI Molinelli incassa la stima degli addetti ai lavori ed acquista una volta di più la consapevolezza di essere un eccellente gruppo sportivo, dove l'impegno per le competizioni agonistiche non esclude mai una spiccata attenzione per i veri valori di una pratica sana dello sport.


da Polisportiva ARCI Molinelli Pattinaggio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2010 alle 19:22 sul giornale del 14 giugno 2010 - 1114 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, pattinaggio, Polisportiva ARCI Molinelli Pattinaggio





logoEV
logoEV