contatori statistiche

Violetta Piergiacomi tra i vincitori del Premio Cavalierato Giovanile

1' di lettura 28/06/2010 -

Violetta Piergiacomi, schermidrice osimana, è risultata tra i 53 finalisti di talento e quindi acclamata tra i vincitori finali. Nella cerimonia di premiazione, tenutasi lunedì 28 giugno ore 17 presso l'Aula del Rettorato dell'Univpm in piazza Roma, ha ricevuto la pergamena del Cavalierato e il suo nome è stato registrato nell'Albo dei Talenti.



Violetta Piergiacomi, schermidrice 19enne di Osimo, è tra i vincitori del Premio Cavalierato Giovanile (categoria Sport). Il Cavalierato Giovanile è un premio destinato a donne e uomini under 35 che hanno manifestato il proprio talento nei seguenti settori: arte, comunicazione, cultura, imprenditoria, innovazione, musica, ricerca, sociale, spettacolo, sport. 198 candidature nella Provincia di Ancona; Violetta è risultata tra i 53 finalisti di talento e quindi acclamata tra i vincitori finali.

Nella cerimonia di premiazione, tenutasi lunedì 28 giugno ore 17 presso l'Aula del Rettorato dell'Univpm in piazza Roma, ha ricevuto la pergamena del Cavalierato e il suo nome è stato registrato nell'Albo dei Talenti. Violetta, iscritta al Club Scherma Jesi, dal 2007 è punto di forza della Nazionale Under 20. Nel 2010 ha ottenuto l'ORO nel Campionato Italiano a squadre miste e nella Coppa del Mondo Under 20 a squadre. Impegnata anche nel sociale, è testimonial dell'AVIS.








Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2010 alle 20:23 sul giornale del 29 giugno 2010 - 2511 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, avis, sport, jesi, michela sbaffo, scherma, upi, Club Scherma Jesi, violetta piergiacomi, cavalierato giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DK





logoEV
logoEV