Dal 5 luglio l'assistenza fiscale si sposta in via Archimede Pasquinelli

agenzia delle entrate 30/06/2010 -

Dal prossimo 5 luglio i servizi di informazione ed assistenza fiscale all’utenza saranno erogati presso la nuova sede dell’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Jesi, in via Archimede Pasquinelli n. 2, Centro Direzionale Cartiere Vecchie.



L’attuale struttura di Corso Matteotti resterà regolarmente in funzione sino al primo luglio, mentre per la giornata di venerdì 2 luglio è prevista la chiusura al pubblico per consentire il trasferimento dei mobili e delle attrezzature informatiche.

Il trasferimento nella nuova sede si è reso necessario per ottimizzare la funzionalità logistica e nello stesso tempo potenziare la fruibilità degli spazi riservati ai contribuenti che si recano presso l’Ufficio Territoriale per ottenere i servizi offerti al front-office di assistenza e di informazione fiscali. Il nuovo ufficio dispone di un’ampia area di parcheggio per l’utenza e per gli oltre 40 lavoratori del fisco ivi in servizio.

Gli orari di apertura al pubblico restano invariati. Per contattare l’Ufficio è disponibile il nuovo numero di telefono 071/2274901, oppure l’indirizzo di posta elettronica ut.jesi@agenziaentrate.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2010 alle 16:54 sul giornale del 01 luglio 2010 - 965 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, agenzia delle entrate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HL





logoEV