Belvedere Ostrense: successo della manifestazione 'Avis in Festa'

01/07/2010 -

Una grande partecipazione di pubblico ha fatto da cornice alle cinque giornate di “AVIS in Festa”, manifestazione organizzata dall’Avis di Belvedere Ostrense dal 22 al 27 giugno scorsi, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco.



Scelta la nuova formula dei “Campanili in festa”, una serie di gare e di giochi (beach volley, briscola, ballo, tiro alla fune, corsa con i sacchi, gara con i pattini e la caccia al tesoro) che ha visto coinvolti i cinque campanili del paese: San Pietro, Santa Maria, Crocefisso, Madonna del Sole e Fornace. Un intero paese è stato coinvolto a sfidarsi con sano senso sportivo.

Soddisfatto il Presidente dell’Avis Giuseppe Flamma, il quale auspica che la manifestazione possa diventare un appuntamento tradizionale. “Il merito dell’ottima riuscita - dice il Sindaco Riccardo Piccioni - è tutto del direttivo Avis; mi complimento col Presidente Flamma, con Franco Animali e Bruno Bocchini e, in particolar modo, con Marzia Animali ed Erika Roberti, che hanno condotto le varie fasi e la serata finale in modo professionale.

Un grande successo di pubblico che ha dimostrato ancora una volta che i belvederesi hanno voglia di stare insieme, facendo rivivere il centro storico e le sue piazze, mostrando così quanto Belvedere sia ricco di potenzialità”. Vincitore delle gare, il campanile di San Pietro. Sull’Inno nazionale, è stato anche premiato il giovanissimo Michele Pellegrini, che fra tutti gli atleti è quello che sta giocando la partita più importante, contro le più dure avversità della vita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2010 alle 18:15 sul giornale del 02 luglio 2010 - 1093 letture

In questo articolo si parla di avis, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Lb





logoEV