Cittadinanzattiva promuove un incontro sul problema stagionale degli insetti

franco rosini 1' di lettura 09/07/2010 -

In questo periodo è fortemente cresciuta la sensibilità dei cittadini per il problema dell’intensa presenza d’insetti, principalmente zanzare e pappataci (anche per il timore delle malattie da essi potenzialmente trasmissibili), tanto da diventare quasi un problema sociale.



Abbiamo letto con piacere il servizio di approfondimento apparso sul settimanale Portobello’s n. 27 del 7 luglio scorso, perché riguardo a questo problema, già da alcune settimane Cittadinanzattiva si era fatta promotrice di sensibilizzazione verso gli enti competenti della nostra zona territoriale, sollecitandoli pure ad un’incontro pubblico presso il Centro Direzionale San Francesco della Circoscrizione II Jesi ovest, in data che le suddette istituzioni (Comune ed Asur) dovranno concordare.

Avendo riscontrato cortesia e disponibilità ad affrontare e risolvere il problema, tanto dall’Assessore del Comune di Jesi, Bruna Aguzzi, che dal Dirigente sanitario Marcello Comai, comunicheremo appena possibile ai cittadini la data scelta, invitandoli sin d’ora a partecipare all’incontro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2010 alle 18:23 sul giornale del 10 luglio 2010 - 1524 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, franco rosini, cittadinaza attiva, insetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4s





logoEV