Comitati: la chiusura del 'Palazzo' a qualsiasi istanza è sintomo di estrema debolezza

1' di lettura 09/07/2010 -

Il giorno lunedì 5 luglio 2010 i Comitati Asse Sud, San Giuseppe, Tutela Salute e Ambiente della Vallesina, Viale della Vittoria, si sono riuniti per discutere e valutare lo stato delle diverse criticità e, più in generale, la situazione della città.



La sempre più evidente incapacità politica dell’Amministrazione cittadina di affrontare le diverse problematiche rende ormai necessario un allargamento del raggio di azione e delle questioni da affrontare, al fine di comprendere le ragioni e le cause profonde di tale mancanza totale di risposte.

La chiusura del “Palazzo” a qualsiasi istanza, supportata all’occorrenza addirittura da maggioranze o sostegni di qualsiasi tipo o provenienza, sono sicuramente sintomi di estrema debolezza ma anche causa di decisioni sempre più sbagliate per la città.

Saranno pertanto intraprese dai Comitati azioni e proposte congiunte, favorendo la più ampia partecipazione ed iniziando dal mettere a disposizione dei cittadini i sottoindicati recapiti cui segnalare suggerimenti, spunti di riflessione, problematiche di qualsiasi ordine o genere che i cittadini stessi ritengano utili da sollevare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2010 alle 16:04 sul giornale del 10 luglio 2010 - 3144 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, jesi, salute, Vallesina, Comitato Tutela della salute e dell'ambiente della Vallesina, comitato tutela salute e ambiente vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3m





logoEV