Lunedì la presentazione della bozza del Piano Sociale di Ambito

jesi 1' di lettura 09/07/2010 -

Al termine del percorso di concertazione che si è articolato in ventuno incontri che hanno registrato 428 presenze (seminario di avvio e tavoli della partecipazione su minori, disabilità, anziani, prevenzione, immigrazione, disagio, salute mentale, oltre a tavoli di concertazione, comitati dei sindaci, uffici di piano), lunedì 12 luglio alle ore 16,30 presso la Sala Consiglio del Comune di Jesi si terrà un incontro per presentare la bozza del Piano Sociale di Ambito 2010/2012 a tutti gli enti e le organizzazioni che hanno dato il loro contributo nel percorso di concertazione che è stato realizzato nel corso del primo semestre del corrente anno.



Il Piano di Ambito costituisce lo strumento di programmazione dei servizi e degli interventi sociali e socio sanitari in un territorio, qual è quello della Vallesina, che comprende 21 Comuni con una popolazione di circa 108 mila abitanti.

All'incontro sono particolarmente invitati gli amministratori, i dirigenti e gli operatori sociali e sanitari, i dirigenti scolastici, gli insegnanti, i responsabili delle cooperative, le organizzazioni di volontariato, i rappresentanti sindacali che hanno partecipato al percorso di concertazione.

L’incontro è aperto, comunque, a tutta la cittadinanza. Il Piano Sociale di Ambito sarà approvato dal Comitato dei Sindaci e inviato alla Regione Marche entro il mese di settembre 2010.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2010 alle 17:00 sul giornale del 10 luglio 2010 - 916 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, piano sociale di ambito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3T





logoEV