Belcecchi presenta la nuova Giunta, Lasca alla cultura

10/07/2010 -

Lasca alla Cultura, Sorana all'Innovazione Tecnologica e al Patrimonio Strategico dell'Ente, Tonelli ai Servizi Cimiteriali e al Personale. Sono queste le novità dell'assento della Giunta presentate da Belcecchi sabato 10 Luglio.



Altra modifica è il passaggio da Sorana a Belcecchi dell'assessorato al Bilancio, "non l'ho fatto per rimproverare l'operato di Sorana- spiega il sindaco-ma perchè il Bilancio prevede una responsabilità politica molto forte e preferisco assumermene l'incarico."

Nessun cambio di rotta per gli assessori "pre-crisi" e i loro rispettivi incarichi: l'Aguzzi allo Sport e ai Servizi, Maiolatesi alle Politche Ambientali, Olivi allo Sviluppo Sostenibile e ai Progetti Speciali, la Romagnoli all'Urbanistica. E' proprio il caso di dire che 'squadra vincente non si cambia'. Belcecchi ha voluto gli stessi assessori perchè con questi ha creato "un ottimo rapporto di confronto leale e compatto. C'è forte volontà di andare avanti e affrontare con spirito rinnovato gli ultimi due anni del mandato; ringrazio chi ha scelto di rimettersi in gioco", conclude Belcecchi.

Piena soddisfazione del nuovo assessore alla Cultura, Leonardo Lasca, che descrive in tre parole il programma sul quale andrà a concentrarsi: "Identità, Memoria, Futuro:Jesi è una città dalle grandi tradizioni culturali e questo patrimonio che abbiamo ereditato va valorizzato e proiettato nel futuro."








Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2010 alle 15:18 sul giornale del 12 luglio 2010 - 1216 letture

In questo articolo si parla di politica, ilaria cofanelli, leonardo lasca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4T





logoEV