Incontro pubblico del Pd sulla situazione dell'Enoteca Regionale

Logo PD 1' di lettura 13/07/2010 -

Il circolo Aldo Moro del PD di Jesi organizza, per mercoledì 14 luglio, alle ore 21.15, un’incontro pubblico per discutere, insieme a tutti i cittadini che vorranno partecipare, della difficile situazione in cui versa l’Enoteca Regionale di Jesi, attualmente chiusa al pubblico. Infatti sul futuro di questa struttura si nutrono grandi preoccupazioni.



Sono state avanzate diverse proposte ma, ad oggi, la situazione è rimasta invariata e non è stata ancora definita in maniera chiara una soluzione.

Il circolo Aldo Moro, molto attento all’evolversi di questa vicenda, conferma l’impegno di tutto il Partito Democratico di Jesi e dei suoi rappresentanti istituzionali a mantenere la sede dell’Enoteca nella nostra città, e invita Comune, Provincia e Regione a porre in essere una forte politica di rilancio dell’Enoteca Regionale, prevedendo ed indicando delle nuove prospettive di crescita, affinché la medesima possa assumere un ruolo centrale e strategico non solo per Jesi e la Vallesina, ma per tutta la Regione, così da costituire un’efficace strumento di promozione, in Italia e all’estero, dei nostri prodotti tipici e del nostro territorio.

A questa iniziativa interverranno: il vicepresidente della Provincia Giancarlo Sagramola, i Consiglieri Regionali Enzo Giancarli e Fabio Badiali, l’Assessore del comune di Jesi Daniele Olivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2010 alle 18:22 sul giornale del 14 luglio 2010 - 617 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, Circolo Aldo Moro e piace a Feisbukkiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaG