Calcio: Belvederese in Eccellenza, presa la punta Cecchini

16/07/2010 -

La Belvederese è pronta per la grande avventura. Dopo aver giustamente festeggiato per il grande risultato ottenuto nella stagione appena trascorsa, il presidente Antonelli a nome di tutta la società sportiva, sente il dovere di ringraziare tutte le componenti, giocatori, staff tecnico, dirigenti, collaboratori, il caloroso pubblico che hanno permesso questo grande successo, nel contempo esprime un grande in bocca al lupo a quelle figure tra giocatori ed altri componenti che nella prossima stagione non faranno più parte dei colori rosso-verdi.



Primo grande obiettivo raggiunto dal gruppo dirigente belvederese è stato l’aver sottoscritto con la Junior Jesina del presidente Tantucci una convenzione per l’inserimento nella belvederese , dei giovani preparati nelle categorie giovanili dalla Junior Jesina. Straordinario risultato. Per quanto riguarda la prima squadra che inizierà la preparazione il prossimo 26 luglio presso lo stadio “Paolo Pirani “di Jesi con sedute solo pomeridiane, dal 1 agosto, il gruppo si trasferirà presso lo stadio di San Marcello sotto la guida del confermatissimo mister Morsucci , sono stati prelevati dei giocatori di grande rispetto per la categoria quali il centrale difensivo Filippo Vergoni proveniente dal Chiaravalle, il centrocampista Marco Tittoni ex Montegiorgio, il regista Leonardo Rossini proveniente dal Montegranaro, nonché la punta William Cecchini dal Fossombrone, oltre alle riconferme dei vari Cerioni, Pompei, Serafini, Morbidelli, Spinelli, Birarelli, Amadio, Salvoni, Sina, Cocilova, a questi saranno aggregati vari fuori quota per dare la possibilità a mister Morsucci di delineare una attenta valutazione su di essi come: Santoni Luca, Tarabelli Luca, Piersimoni Alessio, Campolucci Luca, Procaccini Michel, Marsigli Luca, Bresciani Riccardo, Morici Gianluca, Ribichini Lorenzo, Clementi Elia, Ortolani Alex, Borocci Matteo.

E’ in fase molto avanzata la ricerca di una seconda punta di qualità dopo la fallita riconferma di Bernabucci. Lo staff belvederese ha gìà delineato le gare amichevoli che verranno disputate :- giovedì 5 agosto (da confermare) a Fossombrone contro la locale squadra, sabato 7 agosto presso il campo di Sirolo, mercoledì 11 agosto a Senigallia contro la Vigor, venerdi 13 agosto al Rocchegiani contro la Falconarese, ed infine sabato 21 agosto a Marzocca contro la locale squadra. Sarà necessario il grande impegno di tutti per intraprendere questo straordinario percorso irto di tante difficoltà ma al tempo stesso di grande stimolo per tutti i vari attori.-








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2010 alle 13:27 sul giornale del 17 luglio 2010 - 4528 letture

In questo articolo si parla di sport, belvedere ostrense, calcio, Polisportiva Belvedere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ahw