Confindustria, Pieralisi riconfermato alla guida del comitato del comprensorio Vallesina

confindustria generico 16/07/2010 -

Rinnovati i vertici del Comitato Territoriale del Comprensorio della Vallesina di Confindustria Ancona. Andrea Pieralisi riconfermato alla guida.



Andrea Pieralisi, (membro del consiglio di amministrazione delle Aziende del Gruppo Pieralisi) è stato riconfermato alla guida del Comitato Territoriale del Comprensorio della Vallesina di Confindustria Ancona. "Sono molto motivato a portare avanti il lavoro cominciato due anni fa – ha commentato Andrea Pieralisi – e ringrazio i colleghi della fiducia che mi hanno voluto accordare. Questo è un Comitato molto coeso e molto forte sul territorio, accogliendo al suo interno importanti aziende di tutto il comprensorio. In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, che vede divisioni e conflitti a tutti i livelli, la nostra capacità di essere uniti e di fare sistema è sicuramente un valore e un messaggio importante per il territorio. Stiamo già definendo il programma di lavoro che darà continuità ai progetti in atto e ne inserirà di nuovi. A settembre partiremo con l’attività".

"Faccio i miei complimenti ed auguri ad Andrea Pieralisi per la riconferma a Presidente del Comitato della Vallesina– ha affermato Giuseppe Casali, Presidente di Confindustria Ancona – Quello di Jesi è uno dei comitati territoriali che negli ultimi anni ha dato un grosso contributo di progettualità al territorio. Sono certo che questa alta operatività continuerà a caratterizzare l’attività del Comitato: oggi più che mai è necessario essere propositivi".

Vice Presidente del Comitato è stato nominato Ampelio Corrado Ventura (CNH spa). Gli altri membri del Comitato sono Emiliano Baldi (Baldi Carni srl), Luigi Berrettini (Berrettini Impianti Sas di Berrettini Luigi e C.), Gianfranco Berti (Gfberti Consultants sas), Paolo Bocchini (Bocchini spa), Aldivano Ferrucci (Ap Automotive Products srl), Luca Gastreghini (SPE.GA.M. srl), Marco Gialletti (Nautes srl), Sandro Paradisi (Paradisi srl), Costantino Ricci (Igien Studio Srl) membro del consiglio di amministrazione delle Aziende del Gruppo Pieralisi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2010 alle 16:57 sul giornale del 17 luglio 2010 - 1372 letture

In questo articolo si parla di attualità, confindustria, Confindustria Ancona, andrea pieralisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiZ