Chiaravalle: ubriaco al volante, fermato un uomo ad Ancona

1' di lettura 19/07/2010 -

Anche nell'ultimo week end la Polizia ha controllato le strade della città. Numerose le contravvenzioni ed alcuni sequestri. Protagonista anche un bengalese, sorpreso a masturbarsi mentre parla al telefono con la fidanzata.



I controlli hanno interessato circa una decine di persone, veicoli e documenti di circolazione. Sono state rilevate 14 contravvenzioni per mancate revisioni, cinture di sicurezza, alta velocità e molto altro.

Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza. Ritirate immediatamente le patenti di guida. Uno era un uomo di Chiaravalle di 32 anni fermato con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,32 mentre l'altro, un peruviano di 40, con 2,28. Stessa sorte per un 37enne di Ancona, scoperto alla guida dopo che la patente gli era stata revocata.

Verso le ore 20.30 di domenica sera, inoltre, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato per atti osceni un extracomunitario bengalese di 28 anni. L'uomo è stato bloccato dai poliziotti subito dopo essersi masturbato appoggiato ad un muretto di Via Maiolati, era al telefono con la propria fidanzata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2010 alle 15:34 sul giornale del 20 luglio 2010 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, chiaravalle, cellulare, masturbazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amv





logoEV