Volley: la Giannino Pieralisi si è iscritta al campionato nazionale femminile di serie B2

Logo Monteschiavo Volley 20/07/2010 -

A difendere i colori rossoblu sarà una squadra, costituita da giovani, che porterà il nome di Monte Schiavo.



L’impegno al fianco del settore giovanile viene consolidato ed ampliato affinché la Giannino Pieralisi resti un punto di riferimento per le atlete che vogliono apprendere le basi della pallavolo e puntare ad una crescita anche sul piano agonistico, se il talento e la volontà lo consentono. Due riconoscimenti sono stati attribuiti al settore giovanile della Giannino PIeralisi Volley. Per l’attività svolta lo scorso anno all’interno del vivaio, è stato attribuito dalla Federazione Pallavolo il marchio di qualità argento alla società di via Ancona, un riconoscimento molto ambito che premia il lavoro e gli sforzi di un’intera stagione.

La Giannino Pieralisi Volley, inoltre, è risultata la nona Scuola di Pallavolo sul territorio italiano tra le 244 società, maschili e femminili, che hanno ottenuto il riconoscimento da parte della FIPAV (la Federazione Pallavolo). Ad essere monitorate, nell’attività svolta nel settore dal minivolley all’under 14, sono state le strutture che accolgono la pratica sportiva, la presenza di esperti di motricità, la qualità degli allenatori, le collaborazioni con le scuole primarie, il numero di atleti. La Giannino Pieralisi Volley ha così conseguito la qualifica di Scuola di Pallavolo, la seconda nelle Marche, dopo la Lube Macerata. Una garanzia, dunque, per quanti decidono di affidarsi all’esperienza del club jesino.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2010 alle 17:48 sul giornale del 21 luglio 2010 - 1050 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, monteschiavo bancamarche, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqI