Al via Festa d'Estate a Pianello Vallesina

festa d'estate 21/07/2010 -

È “Festa d’Estate” a Pianello Vallesina: parte questa settimana la tradizionale kermesse estiva organizzata dalla Banda Musicale e Majorettes, con il patrocinio del Comune di Monte Roberto e di Castelbellino.



Quattro giornate all’insegna della musica e del divertimento, ricche di animazione, ballo e spettacoli. Tante le novità: dagli stand gastronomici con specialità locali al gemellaggio con la banda di Olgiate Comasco. Si inizia giovedì 22 luglio, alle ore 20,00 con l’apertura degli stand gastronomici e con le esibizioni di gruppi musicali di genere Blues, Rock e Pop. Venerdì 23 luglio, ore 18,00, è la volta della gara di disegno per bambini, organizzata dal gruppo “Insieme è Possibile”, cui seguirà alle ore 21,15, la gara “Pianello’s got talent – I giovani talenti di casa nostra”. Alle ore 23,00 Discoteca by Exclusive Clan. Specialità gastronomica del giorno, maccheroncini al fumè. Sabato 24 luglio, doppio appuntamento pomeridiano: alle ore 16,00, si terrà il 2° Concorso Vallesina’s Graffiti e alle ore 18,00, la Maratona Cross Country Memorial “Federico Monterotti”. La serata prosegue poi alle ore 21,15 con il ballo liscio dell’orchestra “Andrea e i giramondo” e alle ore 22,30 con lo spettacolo di danze orientali dell’associazione “Fiori di Yasmina”. Specialità gastronomiche del giorno, pappardelle al cinghiale e fagioli con le cotiche.

La giornata di domenica 25 luglio si apre alle ore 16,00 con la sfilata per le vie del paese delle due Bande Musicali di Olgiate Damasco e Pianello Vallesina con majorettes. Le esibizioni continueranno poi nel pomeriggio, presso la pista del campo sportivo. A partire dalle 17,00, l’associazione Remolino di Jesi proporrà passeggiate con pony e cavalli, Alle 17,30, invece, si terrà lo spettacolo Agility Dog del Centro Cinofilo Adriatico cui seguirà alle 18,30, una sfilata di moda per cani, con abbigliamento estivo 2010. Specialità gastronomiche del giorno, pappardelle e spezzatino al cinghiale. A chiudere la kermesse, una serata di ballo liscio con Yuri e Monica, a partire dalle 21,15. La Banda Musicale e Majorettes augura buon divertimento a tutti i partecipanti e ricorda che l’eventuale ricavato sarà utilizzato per finanziare la Scuola di Musica e tutte le altre attività della banda, cuore pulsante della frazione di Pianello Vallesina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 18:09 sul giornale del 22 luglio 2010 - 2060 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, festa, castelbellino, monte roberto, pianello vallesina, banda musicale, festa d'estate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atX


Deborah S

BELLISSIMA la sfilata organizzata dall'ARCA DI NOE non vedo l'ora di andare.

angelo di niro

E' bellissimo incontrarsi nella suggestiva Pianello.. Lo consiglio a tutti i lettori.