Torna la fiera di Sant'Anna, spettacolo di pattinaggio

comune di maiolati sp. 21/07/2010 -

Torna la Fiera di Sant’Anna nella splendida cornice del Colle Celeste di Maiolati Spontini. Domenica prossima (25 luglio), dalle 8 di mattina fino a tarda sera, il parco del capoluogo collinare, via Celeste Erard e le strade limitrofe, diventeranno teatro di una fiera dell’artigianato, dei sapori e delle produzioni locali.



La manifestazione, organizzata dall’assessorato alle Attività produttive, di cui è titolare Fabrizio Mancini, raccogliere molto interesse, sia fra gli espositori che fra il pubblico, anche grazie alla bellezza del parco, dove in tanti amano passeggiare, prendere il fresco o portare i bambini a giocare, come pure del centro storico di Maiolati Spuntini, un vero e proprio gioiello, fulcro di attività e manifestazioni.

La “Fiera di Sant’Anna” rappresenta l’occasione per trascorrere una domenica diversa, fra il fascino delle bancarelle, la varietà dei prodotti gastronomici e artigianali, la tranquillità e il fresco del Colle. Ma non solo. Alle ore 18 il parco ospiterà uno spettacolo di pattinaggio artistico dell’Associazione Acli di Jesi, che vedrà esibirsi anche il neo campione italiano, il maiolatese Nicolò Tomassoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 12:39 sul giornale del 22 luglio 2010 - 903 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, comune di maiolati sp.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar6