Castelbellino: Castelbellino Arte 2010, due appuntamenti musicali

pianoforte 1' di lettura 28/07/2010 -

Nell'ambito della manifestazione Castelbellino Arte 2010, la Compagnia dell’Arco e la Pro Castelbellino ha organizzato due appuntamenti di grande respiro culturale.



Il concerto del 28 luglio (ore 21.15, chiesa di San Marco) del soprano Valentina Paolini e del pianista Gianluca Ciompichetti è una proposta di incontro tra i diversi linguaggi espressivi di Castelbellino Arte. L’evento musicale è stato realizzato in collaborazione con l’Istituto Musicale “Nicola Vaccaj” di Tolentino. Il 30 luglio, alle 21.15 presso il Teatro Beniamino Gigli, è in programma il recital, vocale e strumentale, dal titolo “Canti Notturni per la solidarietà” con testi di Filippo Pesaresi.

Interpreti della serata sono il soprano Ornella Bonamelli ed il pianista Beatrice Cali. Sul palco trova spazio, in queste rassegna musicale, l’apporto critico inoltre del critico E. Lampacrescia e l’attore M. Muscolosi che approfondiranno i brani musicali. Gli spettacoli hanno ingresso gratuito.

Per informazioni: cell. 348.3219288 – www.comune.castelbellino.an.it.



...

...

...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2010 alle 17:02 sul giornale del 29 luglio 2010 - 881 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, musica classica, comune di castelbellino, pianoforte, recital, castelbellino, programma concerto, valentina paolini, concerti pianoforte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHy