Poggio San Marcello: sport, aggregazione e cinema per gli anziani

29/07/2010 -

A Poggio S.Marcello nel quadro del nutrito palinsesto estivo del Comune verrà inaugurato sabato 31 luglio alle ore 12,00 presso la Sala Consiliare il progetto Cocunia, che vede protagonisti gli anziani del paese con un cineforum a loro dedicato, convenzioni con i principali plessi sportivi della Vallesina (palestre, piscine), iniziative aggregative presso i centri comunali “Il Poggetto” e “Il Cubo”.



"Questa estate oltre al ricco palinsesto di feste, spettacoli, concerti, enogastronomia per i giovani e le famiglie” – ci informa il Sindaco Tiziano Consoli – “il Comune vuole ricordarsi in maniera particolare degli anziani, favorendo la partecipazione degli stessi alla vita sociale ed al mantenimento di livelli di attività fisica congeniali con il benessere. Poggio S.Marcello vanta uno dei livelli di longevità migliori a livello nazionale”.

Quanti interessati potranno rivolgersi presso la Pro Loco e la segreteria Comunale per usufruire delle card ricaricabili e del trasporto sociale per l’accesso alle attività sportive convenzionate (tel. 0731.813446 – fax 0731.813505 - comune@comune.poggiosanmarcello.an.it). Maggiori informazioni sul cineforum e sul progetto Cocunia sono disponibili all’indirizzo internet www.percorsodeltrabocco.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2010 alle 18:01 sul giornale del 30 luglio 2010 - 1139 letture

In questo articolo si parla di anziani, spettacoli, Poggio San Marcello, Comune di Poggio San Marcello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKT





logoEV