Polizia: accordo per potenziare i controlli contro le stragi del sabato sera

30/07/2010 -

Nella giornata di giovedì dopo una serie di incontri tra il dirigente della Polizia Stradale di Ancona, dott. Catenaro e di quasi tutte le rappresentanze sindacali della Polizia è stato trovato l’accordo per potenziare tutti i servizi inerenti il contrasto del fenomeno delle “stragi del sabato sera”. 



L’accordo che avrà una validità fino a fine dicembre 2010 potenzia in maniera considerevole le pattuglie impiegate in tali servizi su tutto il territorio della provincia di Ancona.

Il SIULP è estremamente soddisfatto e orgoglioso dell’alto senso di responsabilità dimostrato dai colleghi rappresentati, che hanno dato mandato al Sindacato di chiudere l’accordo, nonostante la situazione non ottimale in cui versa la Polizia Stradale di Ancona, sotto il versante degli organici e dei beni strumentali necessari allo svolgimento dell’attività istituzionale.


da Siulp
sindacato italiano unitario lavoratori di Polizia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2010 alle 16:23 sul giornale del 31 luglio 2010 - 630 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, Siulp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNQ


Io propongo pure cpiù concertazione fra tutte le forze dell'ordine,Carabinieri,Polizia,Polizia Municipale e Guardia di Finanza pure,visto che anche essa è un corpo di pattugliamento.

é indubbio che le responsabilità su carenze tecnico logistiche sono del governo,e non voglio fare alcuna strumentalizzazione,scrivendo questo.