Aurora Basket: 'Giochiamola insieme, ogni maledetta domenica'

aurora basket 01/09/2010 -

E' partita mercoledì 1 settembre la Campagna Abbonamenti 2010/2011 della FIleni Bpa Jesi.



'Giochiamola insieme' e 'io ci sarò ogni maledetta domenica' sono i due efficaci slogan pensati dal team dell'Aurora Basket per promuovere la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione e superare il record di 1709 dell'anno scorso. "L'obiettivo è arrivare a quota duemila- spiega Roberta Fileni, uno dei title sponsor dell'Aurora-e speriamo di riuscirci. Questa campagna sottolinea l'aspetto di chi ha voglia di vincere sul campo e di crescere". Luigi Gresta, il direttore sportivo dell'Aurora, precisa che "più che richiamare l'attaccamento al colore o alla maglia, abbiamo qui voluto rafforzare l'idea di un attaccamento al popolo con cui vogliamo stare ogni maledetta domenica e con cui vogliamo giocarcela insieme."

Vedremo questi due manifesti, raffiguranti uno lo status simbol dell'Aurora, il giocatore Michele Maggioli, con un bambino che stringe un pallone da basket e l'altro raffigurante lo stesso Maggioli sempre col pallone in mano, affissi su due apetti che gireranno per la città. Proprio l'atleta è una delle gradite novità dell'imminente stagione. Maggioli, dopo un anno, torna all'Aurora Basket a rivestire il ruolo di capitano. E mentre uno fa ritorno, un altro se ne va: si tratta di Alberto 'Lupo' Rossini che dice addio al campo da gioco, ma non al team; rivestirà infatti il ruolo di vice coach.

Alla presentazione della Campagna Abbonamenti, presente anche Carlo Barchiesi, presidente dell'Aurora Basket. "Il nostro obiettivo è tornare a divertirci e a divertire- spiega- il sostegno dei tifosi è fondamentale per noi. Proprio ai tifosi abbiamo pensato anche attuando una riduzione ai prezzi di biglietti e abbonamenti."

Quest'anno agli abbonati verranno regalate 5 partite omaggio, quindi verrà attuato uno sconto del 33% sull'abbonamento. Sono stati ridotti anche i prezzi del settore centrale (25 euro biglietto e 250 euro abbonamento), per consentire l'afflusso di più persone. I biglietti saranno in vendita dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 al Palatriccoli. I prezzi vanno dai 12 euro (biglietto) e 120 euro (abbonamento) per la curva, a 50 euro (biglietto) e 650 euro (abbonamento) per il settore Gold. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dell'Aurora Basket al link www.aurorabasket.it.








Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2010 alle 19:00 sul giornale del 02 settembre 2010 - 1695 letture

In questo articolo si parla di sport, ilaria cofanelli, aurora basket, campagna abbonamenti, maggioli, maggioli michele, lupo rossini, campagna abbonamenti aurora, sponsor aurora basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bHZ