x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

'Comitato Tutela Salute e Ambiente Vallesina': grazie a 'Qui Jesi Libera'

1' di lettura
896
di Isabella Agostinelli
redazione@viverejesi.it

Il "Comitato Tutela Salute e Ambiente Vallesina" ringrazia pubblicamente "Qui Jesi Libera" per la conferenza di sabato scorso:"un' occasione che si è rivelata assai utile per approfondire le differenti tematiche affrontate dalle diverse associazioni partecipanti".

Il diritto alla Salute, il rispetto dell'ambiente, la tutela della legalità, il rifiuto di ogni forma di mafia, il rispetto delle regole di convivenza civile e delle regole democratiche del nostro Paese: questi sono stati alcuni degli importanti temi trattati ed approfonditi poi nella conferenza con Carlo Vulpio. Temi ed idee unite da un filo unico, quello di un futuro democratico e rispettoso per tutti i cittadini.

Alla conferenza hanno parteciapato numerose associazioni locali e per questo si è trattato di un importante punto di incontro per creare maggior coesione e collaborazione fra i vari enti e le varie persone, "auspicando una sempre maggiore coesione e collaborazione fra le persone per bene e di buona volontà, attive e desiderose di fare qualcosa per dare un futuro migliore alla nostra città ed ai nostri figli" ha concluso Marco Falcetelli del "Comitato Tutela e Ambiente Vallesina".



Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2010 alle 16:22 sul giornale del 15 settembre 2010 - 896 letture