Maiolati: Cisintandem, ecco i vincitori

cisintandem 2010 20/09/2010 -

Con il thriller “Le cose a metà” Alberto Cola di Tolentino e Flavio Naspetti di Jesi hanno vinto “CISinTandem Parole e China: La Vallesina si colora di giallo”, il concorso organizzato da Cis Srl. L’iniziativa, a cui hanno partecipato oltra 60 concorrenti, è giunta alla secondda edizione.



A Francesca Ballarini, jesina, che ha scritto e illustrato il suo lavoro, il secondo premio con “Vino al vino”. Ai due vincitori 1000 euro e un contratto di collaborazione con il Cis per 1500 euro. Per il secondo classificato 700 euro. Gabriele Falcioni, anconetano, ha vinto il premio per il miglior racconto, la miglior illustrazione invece è stata giudicata quella realizzata da Vanessa Cardinali di Jesi.

CISinTandem rientra nella missione di valorizzazione territoriale che i 12 Comuni soci hanno affidato al Cis” - ha sottolineato il presidente Sergio Cerioni – “vantando partecipanti provenienti da tutta Italia e costi di gestione assolutamente ridotti e ottimizzati”.

Dopo le premiazioni è stata aperta al pubblico la mostra dei migliori elaborati presso la Biblioteca eFFeMMe 23. La serata si è conclusa allo Zen, centro di degustazione di prodotti tipici in zona Rotone a Moie, con il concerto jazz del Massimo Manzi Trio.


di Sudani Scarpini
redazione@viverejesi.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2010 alle 19:19 sul giornale del 21 settembre 2010 - 986 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, moie, Maiolati Spontini, CIS, sudani scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cmb