Quantcast

Marasca e Caimmi: auto troppo veloci lungo via del Verziere

matteo marasca 1' di lettura 20/09/2010 -

Vogliono coinvolgere l’assessore Tonelli, Matteo Marasca e Michele Caimmi, rispettivamente capogruppo di Movimento Democratico e consigliere circoscrizione Jesi est, su alcune segnalazioni pervenute dai rappresentanti dei residenti di via del Verziere e di Via Marconi. I cittadini lamentano, infatti, un elevato rischio all’incolumità pubblica a causa della velocità sostenuta con cui procedono le auto lungo via del Verziere.



"E’ necessario a nostro avviso intervenire quanto prima, anche visti i periodici sinistri stradali che si verificano lungo tale asse viario, attraverso l’installazione di un passaggio pedonale rialzato in direzione Moreggio" - sottolineano Marasca e Caimmi.

I due consiglieri segnalano anche la necessaria manutenzione e pulizia che deve essere assicurata nel sottopasso di via Marconi. "In tale struttura è presente una forte situazione di degrado e di abbandono che necessita di una pronta e continua ripulitura". Tali fatti saranno oggetto di un’interrogazione in consiglio comunale alla quale l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità potrà rispondere illustrando le intenzioni della giunta.


di Francesca Morici
francesca@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2010 alle 17:49 sul giornale del 21 settembre 2010 - 1335 letture

In questo articolo si parla di francesca morici, politica, jesi, Automobili, matteo marasca, velocità, via del verziere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clP