contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITà

Asur su Villa Serena: un riferimento su cui contare in futuro

1' di lettura 2633

villa serena jesi

Con riferimento alla posizione espressa dalla direzione Casa di Cura “Villa Serena”, si precisa che la Zona Territoriale 5 di Jesi non può e non vuole dimenticare l’apporto della clinica, che è e resta un importante punto di riferimento dell’assistenza sanitaria nel nostro territorio.

La relazione fatta in Consiglio comunale verteva su specifiche azioni strategiche della Zona Territoriale, principalmente orientate alla progressiva attivazione dell’ospedale “Carlo Urbani”, del progetto “Ospedale Modello” e la sua più ampia apertura verso il territorio, con tutte le realtà che ad essa fanno riferimento, come “Villa Serena” ed altre ancora. Nella stessa circostanza, non si è volutamente accennato nemmeno ai rapporti con il volontariato sociale, altro capitolo di grande rilevanza, che sarà sviluppato e approfondito nel corso del mandato del nuovo direttore Bevilacqua.

Nello specifico, è ovvio che “Villa Serena”, come tutti i privati accreditati, resta un riferimento su cui contare in futuro. Diamo fin d’ora la nostra disponibilità ad incontrare il presidente della casa di cura, per approfondire anche futuri apporti che possano contribuire a migliorare il livello assistenziale complessivo della Vallesina. E’ questo un capitolo sempre aperto, nel quale il privato accreditato, e con esso tutti i soggetti che possano dare importanti contributi, in base alle linee guida della Regione Marche, può svolgere il proprio ruolo in piena collaborazione con l’istituzione sanitaria pubblica.








logoEV
logoEV