Quantcast

'Puliamo il Mondo' anche a Jesi

puliamo il mondo logo 1' di lettura 24/09/2010 -

Domenica 26 settembre il Circolo Ricreativo “Le Colonne” affiliato al Centro Sportivo Italiano organizza in collaborazione con il Circolo Legambiente “Azzaruolo” di Jesi Puliamo il Mondo, un'iniziativa di cura e di pulizia, un'azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere territori più pulite e vivibili.



I volontari si rimboccheranno le maniche ed effettueranno la rimozione dei rifiuti abbandonati lungo i bordi della Strada Provinciale 502. L'appuntamento avrà inizio alle ore 9,00 presso la sede del Circolo a Jesi in via Piandelmedico, 98bis (di fronte alla Centrale 3Valli), dove verrà distribuito loro il materiale necessario per effettuare la raccolta dei rifiuti abbandonati lungo la sede stradale.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. “I soci del Circolo hanno voluto riproporre questa iniziativa - ha dichiarato Olivio Montesi presidente del Circolo Ricreativo “Le Colonne” - per rendere migliore, più pulito il nostro territorio, dimostrandone il loro amore e con l'esempio invitare tutti a non deturparlo”. Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2010 alle 16:15 sul giornale del 25 settembre 2010 - 2372 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, jesi, legambiente, puliamo il mondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwI





logoEV
logoEV