Quantcast

La Fondazione Zamperetti organizza un'asta di beneficenza

1' di lettura 26/09/2010 -

La Fondazione Zamperetti annuncia l’inaugurazione di una vendita di beneficenza di oggetti e mobili di antiquariato ed arredamento che si svolgerà a Senigallia in via Pisacane 29 , dal 27 settembre al 31 dicembre 2010.



Il locale che ospiterà l’iniziativa in pieno centro a Senigallia è particolarmente suggestivo: destinato sin dagli inizi dell’ ottocento alla mescita di vino è completamente affrescato con “trompe l’oeil” che simulano l’interno di un rudere di casa colonica.

La vendita “Antiquariato & Non” è finalizzata ad una specifica raccolta fondi per il progetto “Campioni della Vita”, per la costruzione di un villaggio a Corinaldo che dovrà ospitare sino a 120 bambini in condizione di abbandono. La Fondazione Zamperetti ringrazia tutti coloro che hanno donato e doneranno i loro oggetti per questa vendita. La Fondazione Zamperetti ringrazia inoltre tutti gli acquirenti che, con il loro contributo, aiuteranno il nostro progetto.

La Fondazione Zamperetti ringrazia in modo particolare la famiglia che ha gentilmente offerto la disponibilita’ dei locali per rendere possibile l’iniziativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2010 alle 14:22 sul giornale del 27 settembre 2010 - 1069 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, Fondazione Zamperetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cAx





logoEV
logoEV